martedì 19 gennaio 2016

PADI - 50 anni e non sentirseli

PADI, nata negli Stati Uniti ed esattamente a Chicago nel 1966, quest'anno celebrerà il suo 50° anniversario. 50 anni di continua attività nell'industria subacquea mondiale in un crescendo continuo ed ancora oggi si distingue. 
Come una bella signora o come un buon vino, più passa il tempo e più diventa speciale. I suoi primi 50 anni sono stati semplicemente "incredibili" e altrettanti la distingueranno in futuro.


PADI è senza dubbio l'organizzazione pioniera tra tutte le agenzie di addestramento subacqueo e dalla sua nascita sono state emesse ben oltre 20 milioni di certificazioni in tutto il mondo e circa 1 milione di persone ogni anno ottengono un brevetto PADI. Ciò significa che oltre il 60% dei brevetti subacquei rilasciati in tutto il mondo........sono brevetti PADI.  

PADI ha deciso di festeggiare con tutti i subacquei e professionisti PADI questo importante traguardo, che in realtà è anche un punto di partenza.

Da lunedì 18 gennaio 2016 sono disponibili delle edizioni speciali per le certificazioni.



3 tipi di tesserini commemorativi.
Blu per le certificazioni non professionali - un design convenzionale ma con serigrafato un logo commemorativo speciale
Oro per le certificazioni non professionali 5 stelle - un design convenzionale ma si distingue per lo sfondo oro e le 5 stelle a indicare che l'addestramento ricevuto è stato svolto in un centro PADI 5 stelle.
Nera per le certificazioni professionali - un design commemorativo espressamente creato per questa occasione con logo in oro

Project AWARE, la fondazione di PADI ovviamente ha dedicato ai suoi supporters un riconoscimento, per festeggiare i 50 anni di una grande (in tutti i sensi) agenzia di addestramento subacquea.



Si tratta di brevetti con edizione limitata e quindi sarà possibile richiederli sono durante il 2016.

Per tutte le ulteriori informazioni, contatta il tuo centro PADI riferimento oppure invia un email a info@filippomolina.com 
e sarò felice di darti il mio supporto.





Nessun commento:

Posta un commento