martedì 4 aprile 2017

iEVALUATE - migliora le tue abilità subacquee e capacità valutative

Nasce iEVALUATE il nuovo ed interattivo programma di perfezionamento e preparazione rivolto ai subacquei. E' progettato per essere utilizzato sia per migliorare le performance delle proprie abilità subacquee, ma anche per migliorare le proprie capacità di valutazione.



Di cosa si tratta?
iEVALUATE è un programma didattico studiato per aiutare i subacquei di qualsiasi livello a migliorare le proprie abilità e quindi garantire maggior sicurezza in immersione. Inoltre è uno strumento "chiave" per i professionisti interessati alla propria carriera. In particolare ci rivolgiamo a istruttori, candidati istruttori e divemaster che possono perfezionare le proprie abilità di valutazione con gli studenti subacquei.

Com'è strutturato?
Il programma si sviluppa in classe ove sarà possibile esercitarsi e migliorarsi con tantissimi video interattive appositamente creati per aiutare sia l'esecuzione sia la valutazione non solo delle abilità ma che delle presentazioni teoriche.
Vi sono anche i laboratori pratici a "secco" e in acqua confinata

Il corso riguarda solo le abilità di base?
No, contrariamente a quanto fatto da altri colleghi in passato e recentemente, questo programma si distingue per il fatto che ogni livello di corso da Open Water a Rescue viene preso in considerazione.

Chi può partecipare?
I subacquei non professionali a partire da 10 anni di età (dal grado Open Water Diver o equivalente al Rescue Diver o equivalente), candidati Divemaster o Divemaster certificato interessati a diventare istruttori, Istruttori o IDC Staff interessati a migliorare le proprie capacità di valutazione.

Quanto dura?
Normalmente 1 giorno. Naturalmente se qualcuno è interessato a migliorare le abilità si più livelli di corso, è necessario dedicare più tempo.

Da quando sarà disponibile?
A partire da maggio 2017 sarà possibile iscriversi ai diversi workshop (sia gratuiti sia a pagamento) che saranno pubblicizzati.

Come fare per iscriversi o avere ulteriori informazioni?
Basta scrivere a info@filippomolina.com oppure chiamare il numero +39-3389349052

Nessun commento:

Posta un commento