lunedì 4 febbraio 2013

ScubEearth - una comunità subacquea globale


Nel 2012 PADI ha lanciato un nuovo social network completamente dedicato all'intera comunità subacquea. Con ScubaEarth noi possiamo condividere  con i nostri amici e compagni le nostre esperienze subacquee, foto e video. Su ScubaEarth possiamo registrare l'attrezzatura che normalmente utilizziamo per le nostre esperienze subacquee oppure ricordare quando è il giusto momento per effettuare la manutenzione.
Ma ScubaEarth è molto di più.
Infatti posiamo usare questo network come un completo logbook, registrando specifiche informazioni sui siti subacquei che normalmente visitiamo. Inoltre possiamo aggiornare costantemente le caratteristiche dei siti di immersione così che tutta la comunità subacquea ne possa usufruire. Su ScubaEarth possiamo anche avere accesso alle informazioni riguardanti i territori dove effettuare viaggi subacquei oppure riguardo alla specifica vita marina o miglior siti d'immersione di uno specifico posto, in modo da pianificare al meglio il mio viaggio.

ScubaEarth cresce giorno dopo giorno. Sono già oltre 20.000 gli utenti che in tutto il mondo utilizzano ScubaEarth e la comunità ha bisogno anche del tuo supporto. Per questo motivo registra il tuo account ScubaEarth ed inizia a condividere, scoprire e informare la comunità subacquea di tutto il mondo.

Guarda il video-tutorial di ScubaEarth ed inizia a condividere le tue esperienze subacquee e sentiti libero di aggiungermi tra i tuoi contatti


Per accedere a ScubaEarth clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento