lunedì 19 novembre 2012

Un feedback inatteso


Con grande soddisfazione faccio sinceri complimenti al neo-istruttore PADI Cristiano Paisio, che il 18 Novembre 2012 ha raggiunto un traguardo importantissimo superando il PADI Instructor Examination. Lascio pubblicamente spazio a queste poche righe ricevute ma che danno la giusta energia.
______________________________________________________________________

Torino 18 Novembre 2012

"Volevo complimentarmi con te per lo splendido corso Istruttori PADI che hai diretto dal 19 al 27 ottobre 2012.
La tua professionalità, la tua disponibilità, la tua serietà e la tua precisione hanno permesso di apprendere delle nozioni che, spesso, erano ostiche e difficili da assimilare. 
Sicuramente il luogo scelto, una splendida aula con vista porto di Loano, ha alleviato le fatiche di tutti: la fatica di un direttore di corso che non si è risparmiato lavorando dalle 8 del mattino alle 23 di sera tutti i giorni e di chi lo seguiva con ammirazione e con dedizione.
I materiali utilizzati, le persone che sono intervenute, le uscite in barca e le lezioni in piscina sono state, nonostante tutto "leggere". Coccolato ed accompagnato verso un traguardo importante da chi ha lavorato duro e si è fatto le ossa sul campo: questo è Filippo Molina.
Un addestramento quasi militare per la precisione del suo direttore ma allo stesso tempo semplice e amichevole.
Un unico neo.... il corso è veramente impegnativo e mi auguro di poter onorare tutti gli sforzi del suo direttore superando la meta tanto ambita.
Ancora grazie.
Con affetto."

Cristiano Paisio
PADI Instructor #316275
Torino

Nessun commento:

Posta un commento